Tag
Grace Kelly, Hollywood Costume, I pirati dei Caraibi, I Predatori dell'Arca Perduta, Il Mago di Oz, London Calling, Star Wars, Titanic, V&A Museum
Come se poi ce ne fosse bisogno, di un motivo … però se siete appassionati di cinema come me e proprio ne volete uno c’è questa mostra sui costumi di Hollywood, con costumi ORIGINALI di scena presi da filmetti di Hollywood tipo che so, Il mago di Oz, Taxi Driver, I Predatori dell’Arca Perduta, Star Wars, I pirati dei Caraibi, Titanic, per cui potrebbe magari valer la pena fare un salto là quando avete un attimo di tempo.
La mostra è al Victoria & Albert Museum, quello dove a suo tempo vidi una (splendida) mostra dedicata allo stile, ai costumi di scena ed ai vestiti di sua maestà Grace Kelly, e dura dal 20 Ottobre fino al 27 Gennaio del 2013, quindi poi non c’è neanche tutta ‘sta fretta.
Trovate tutte le informazioni qua nel sito ufficiale del V&A Museum, dove si possono prenotare i biglietti. mentre qua potete vedere un filmato che parla della mostra … yum !!!
La mostra sembra bellissima ma non ce la farò mai ad andare a Londra entro fine di gennaio….ohimé!
Neppure io purtroppo, non tanto per la mostra (che cmq mi interessa e parecchio) quanto perchè mi piacerebbe moltissimo andare per Natale a Londra, ma per un sacco di motivi trascurabili tipo il lavoro non riesco … 😉
Cmq da Marzo a Luglio sempre al V&A c’è la mostra su David Bowie, ma ne riparleremo più avanti …
eh si anche bowie meriterebbe….
Pingback: London celebrates Italian Fashion | lavitaenientaltro