Tag
Anna Kendrick, Cine20, Emily Blunt, Fast & Furious 7, Into the Woods, Meryl Streep, Paul Walker, Reese Whiterspoon, Vin Diesel, Weltall, Wild
Nel numero pasquale di CINE20 niente recensioni ma un sacco di uscite curate a quattro mani con il mio caro socio Weltall, tra cui il survivalista Wild, con Reese Whiterspoon alla ricerca di se stessa sulle montagne americane, il musical fiabesco Into The Woods con Meryl Streep, Anna Kendrick e Emily Blunt in versione canterina e il super-action Fast & Furious 7 con Vin Diesel e il compianto Paul Walker.
In Home-Video, dominio incontrastato del buon Weltall, arriva in BluRay e DVD il discusso e fluviale Interstellar di Chris Nolan
E prima di abbuffarvi di uova di cioccolato, leggeteci qua
BUONA PASQUA A TUTTI!!!
Wild l’ho visto proprio oggi. Credo che possiamo definirlo per distacco il peggior road movie nella storia del cinema. Si basa tutto sulla ripetizione ossessiva della solita, noiosissima scena: Reese Witherspoon che vaga per un paesaggio brullo con l’aria spaesata e abbattuta. Hai presente quegli alunni senza idee che scrivono un tema ripetendo lo stesso concetto mille volte? Ecco, il regista di Wild ha fatto esattamente la stessa cosa. Incredibile che sia lo stesso che soltanto un anno fa ci regalava Dallas Buyers Club.