Tag
007 Skyfall, Andrew Garfield, Argo, Attack the Block, Ben Affleck, Cine20, Emma Stone, The Amazing Spiderman
Nel nuovo numero di Cine20, scritto come sempre a quattro zampe con il collega Weltall: la mia chilometrica ed entusiastica recensione di 007 SkyFall, sicuramente uno dei film dell’anno, sia come incassi che come qualità, le sue consuete anticipazioni sulle numerosissime uscite cinematografiche della settimana, tra cui spicca sicuramente Argo , di e con Ben Affleck, che con Gone Baby Gone e The Town ha dimostrato che il suo mestiere è il regista, per finire con i suoi consigli per gli acquisti sulle uscite Home Video, tra cui c’è il mitico Attack The Block, purtroppo con i sottotitoli SOLO in italiano, perchè metter quelli in inglese a un film parlato prevalentemente in slang sarebbe chieder troppo, e il meno mitico The Amazing Spiderman, da vedere solo per i due protagonisti, Andrew Garfield e la mia adorata Emma Stone.
Trovate tutto al solito posto, cioè QUA
here I am! scusa il ritardo, in questi giorni non mi ho avuto tanto tempo, il mio povero blogghino infatti sta facendo le ragnatele ;(
ho letto la tua recensione, è splendida e mi ha fatto davvero venire voglia di vedere il film: per l’appunto non sono una bondiana( non sono sicura di aver mai finito per intero un film di Bond a dire il vero…) ma skyfall mi intrigava già moltissimo e adesso ancora di più. Spero di riuscire a organizzarmi per recuperarlo al più presto!
Per aggiungere ancora uno .. stimolo in più, basta dire che è ambientato praticamente tutto a Londra … quando Bond corre per Whitehall o prende la District Line a Temple … I was there with him, I swear !!!
By the way, Il tetto da cui è presa l’immagine che anche tu hai messo nel blog è del palazzo di fianco al Ministero della Difesa, obviously in Whitehall.
oh Whitehall……I’ve been there! FEELINGS *_*