Nonostante i mie forti dubbi sul fatto che l’Italia sia un paese democratico, visto che la democrazia sta nella testa della gente, non nelle istituzioni che li governano, proviamo a sostenere i QUATTRO SI’ del referendum di domenica 12 e lunedi’ 13.
Il filmato e’ GENIALE nella sua semplicita’, nell’illustrare il concetto che in Democrazia, quella vera se uno viene meno ai suoi doveri, tutti NOI di rimettiamo, ovviamente posto che ESISTA, un NOI
Vallo a spiegare agli italiani, che sono COSI’ democratici che se c’e’ il sole vanno al mare piuttosto che esercitare il loro diritto di cittadini ad esprimere la propria opinione, dimostrando che per loro e’ molto piu’ comodo se e’ qualcun altro che decide del loro futuro …
Peccato che le immagini degli uomini-domino non siano "italiane"… anche perche' trovare gente in fila e non assiepata e' difficile in Italia Cmq, io ho votato per posta gia' da qualche giorno. Ho fatto il mio dovere.
PS: Buon anniversario a te e signora.
@Regina:beh, innanzitutto grazie anche da parte della mia signora ^__-
Cmq si, chi ha fatto il video ha preso una pubblicità di una birra, me ne sono accorto dopo, e concordo sull'impossibilità dell'italiano medio di riuscire a mettersi in fila.
L'importante è fare il proprio DOVERE; come hai fatto giustamente tu, qualunque voto si dia. Meglio 4 sì però ^__-