Tag
Mentre giunge gradita la notizia di un nuovo anime del maestro Otomo in arrivo nelle nostre videoteche,
comincia a prendere forma la casa della bambole di Joss Whedon, ovvero DollHouse e sono gia’ nati siti come Dollverse, dove si cominciano a vedere le prime foto di scena, per cominciare ad esplorare il nuovo universo in cui si muovera’ Echo, la "Bambola" intepretata da Eliza "Faith" Dushku.
Grande attesa anche per il nuovo film di M.Night Shyamalan, in uscita domani, ovvero The Happening, da noi intitolato E venne il giorno …, regista la cui ultima pellicola, ovvero Lady in the water, pare sia piaciuta solo a quattro gatti, il sottoscritto compreso, ma le cui opere hanno sempre e comunque un tocco magico e personalissimo, per cui vale la pena senz’altro vederle … salvo poi scoprire a volte cantonate del genere di Signs.
Grandissima attesa per Otomo e per il nuovo Shyamalan, regista che apprezzo tantissimo (io sono un’ altro di quei quattro gatti ^___^).
Effettivamente Signs può essere considerato il punto pù basso della sua filmografia anche se non è tutto da buttare. Peccato per quella “intrusione” aliena sul finale che, secondo me, proprio non ci voleva!
Weltall
Di Signs a me invece l’alieno e’ proprio una delle cose che e’ piaciuta di piu’, molto anni cinquanta e molto spaventoso, quasi quanto le creature di Lady in the Water …
Beh, a quanto pare 2 dei 4 quattro gatti a cui è piaciuto Lady in the water sono qui presenti… ^+^
@Simi: ^+^~
Io preferivo quel “vedo non vedo” che ha mantenuto per quasi tutto il film (ma è questione di gusti ^__*)
Comunque mi fa sempre piacere trovare estimatori di Shyamalan, regista che in molti (troppi) si divertono ad attaccare ingiustamente, secondo me!
Weltall
Ho visto “E Venne il Giorno” e mi è pure piaciuto ^__*
Weltall
@Weltall: Bene! Attendo la tua recensione, io penso che non lo vedro’ fino alla prossima settimana …