Tag

, , ,

Ma dico, vi rendete conto che domani e’ gia’ Giugno ?
e che fra poco finiscono le scuole, e girare nel traffico cittadino diventa QUASI un paradiso ?
e a proposito di traffico, a Londra in centro, cioe’ nel West End, ho visto quasi solo Autobus (ovviamente rossi)  e taxi (ovviamente neri) in giro per strada, che sia cosi’ che si risolvono i problemi della viabilita’,?
Oltre che con la metro, ovviamente, che e’ affidabilissima, almeno finche’ non decidono che per qualche  motivo la tua corsa finisce li’, com’e’ successo a noi la prima volta che siam saliti sulla Central a Marble Arch direzione Tottenham Court Road, e alla fermata successiva,  in Bond Street c’hanno detto di scendere e farcela a piedi, perche’ c’eran problemi sulla linea.
Comunque sul serio, mai visti tanti autobus tutti in una volta, giuro!
Ci potevi praticamente girare sopra i tetti passando dall’uno all’altro.
Uno spettacolo.
Anche noi non abbiamo resistito, e un giro col bus a due piani ce lo siam fatti, dalla Tower of London fino a Hyde Park con il 15, tempo impiegato, circa 35 minuti, pero’ ne e’ valsa la pena, da lassu’ la vista e’ proprio bella, non c’e che dire !

(continua)