Stamattina mi sono alzato presto, mi sono lavato la faccia, ho infilato le braghe corte e la canottiera, e mi sono incamminato verso la spiaggia.
Passeggiando sul bagnasciuga scoperto dalla bassa marea, ho visto i bagnini cominciare ad aprire gli ombrelloni e gli uccelli fare colazione al largo sugli scogli.
Mi sono lasciato scaldare dai primi raggi del sole, che tracciavano sentieri di luce sulla superficie appena increspata del mare
Poi mi sono andato ad appoggiare sullo sdraio, e ho chiuso gli occhi per godermi il rumore del mare, e il suo profumo. A quel punto e’ suonata la sveglia.
il buon risveglio
12 martedì Set 2006
Posted on writing
in
Maremma, che risveglio di letame!
Su, su, finche’ c’e’ vita c’e’ speranza :o)
Leela
o mamma….che tristezza…a me sarebbe venuto il magone tutta la giornata:(
stavo già per dirti degli improperi pensandoti nuovamente a bagnar le tue terga in acqua marina (ho fatto uno sforzo per essere elegantissima nel linguaggio, il pensiero direbbe ben altro)
@Tutti: E’ vero, e’ stata un po’ una doccia fredda, ma almeno finche’ e’ durato e’ stato bello … ;)))
Ma pensa. Anche a me, ultimamente, capita di fare dei bei sogni, e quando suona la sveglia è uno shock :O La scorsa settimana, poi, stavo facendo un bel sogno ed improvvisamente mi sono svegliata: beh, era ancora notte e mi sono subito riaddormentata per continuare il sogno!!!