Buio, la riva non si vede ancora, stanotte la luna non ci aiuta.
Eppure ci stiamo avvicinando, lo so, lo sento, sento che la riva è vicina, dopotutto l’hai detto anche tu che la strada non era molta, mi accosto al bordo della barca, sento l’acqua, fredda, che mi scorre tra le dita, mentre il vento sospinge in avanti lo scafo, le dita immerse lasciano tracce di me che si mescolano con la schiuma bianca dietro la poppa, mentre tu sei li’, intento a fissare l’orizzonte, io guardo i tuoi occhi, anche al buio riesco a scorgere quella ruga che ti acciglia la fronte, quella che avevi anche la prima volta che ti ho conosciuto, quando mi dicesti che il mio collo era in armonia con il tempo, e i miei occhi melodia perduta, colore mai dipinto, poesia mai scritta.
Ti vorrei dire di tornare indietro, che non è necessario, che possiamo ancora cambiare il destino, ma mentirei, e tu lo capiresti, come hai sempre fatto.
incompiuto
28 venerdì Lug 2006
Posted on writing
in
Ma ciao!
Quanto tempo che nn passo da qua… adesso che sono di nuovo online ritorno a trovare chi mi è stato vicino nonostante la mia assenza, ho fatto un bel pò di pulizia nella mia vita e ora faccio pulizia pure al blog, ce n’era davvero bisogno.
Apro il tuo blog e cosa trovo? Un template con LA DONNA DELLA MIA VITA…tu nn sai quale amore sconfinato ho io per LadyOscar da quando avevo occhio e croce 5 anni… sono convinta che la mia bisessualità sia iniziata proprio da lì…
ti abbraccio forte, grazie per nn essere mai andato via…
baciobacio
Ciao anche a te, cara Tear,
anche per me è molto bello risentirti , e soprattutto sono felice di sentirti di nuovo così carica !!!
E per Lady Oscar devi ringraziare mia moglie Ashura, perchè la fan sfegatata in realtà è lei, e il template di questo mese è un mio omaggio alla mia “coinquilina” di vita e di blog 😉
Ma visto il successo che sta riscuotendo, penso che la Rosa di Versailles tornerà presto a trovarci … 🙂
Bacio ^+^
grazie lo stesso….
nn c’è modo di alleviare il dolore.
almeno per ora