Tag
qualche giorno ancora, e poi riposo per un po’, quanto desidero starmente tranquillo e non pensare a nulla, dedicarmi a me e alla mia compagna, condividere completamente ogni ora del giorno, ogni piega del tempo, annoiarsi persino, ma insieme.
da non molto ho imparato ad apprezzare il valore di un silenzio, il calore di uno sguardo che non ha bisogno di parole, l’abbraccio che vale pi’ di mille notti d’amore appassionato….perche’ come diceva Mia Wallace, sai di aver trovato quel qualcuno speciale quando puoi chiudere quella cazzo di bocca e goderti in pace il silenzio…
Idem 😉
che bello, davvero. 🙂
m.
Ma coooome siete teeeeneri 😛
vi auguro di goderveli appieno, questi giorni di ferie
@Ashura: bentornata in rete! mi mancavi ^+^
ashura, tu losai di essere una donna fortunata, eh?
belli tenerini e coccolosi! :))
@Simi & Fre: gia’…siamo quasi pallosi a volte…. ;PP
Simi: Grazie…..a differenza di Kusa il tempo che posso trascorrere in rete è limitato (al lavoro sono sempre di corsa) e a casa Kusa ha la precedenza 😉 (Notare la frase subdola che può essere intesa sia che a casa devo occuparmi di Kusa..sia che Kusa monopolizza il PC ;P )
La risposta giusta è ovviamente..la seconda ;))))
Ad ogni modo Kusa mi tiene sempre al corrente.
Freesia: Lo so, sono fortunata…(ma diciamolo a bassa voce altrimenti il micio si monta la testa) però ti confesso un segreto…. litighiamo anche, e quando succede…apriti cielo 😉
Siete teneri come 2 sofficini Findus 😉
ashura: la soluzione è semplice. Fatti regalare un PC, magari portatile, così sei collegata in rete anche quando sbucci le cipolle 😉
e siamo anche molto meno unti !!! :DD
Buon anno!:-)
Gattovi: Chi ti dice che sua io a sbucciare le cipolle? ;P
Buon Anno…Ashura